Adesivi: ottimo aiuto

Un ottimo aiuto per molti problemi sono gli adesivi, parlo:

  • sia come casalinga,
  • sia come donna in cucina,
  • sia come blogger ambiziosa.

Vi metto quello che ho fatto per me come food-blogger, aspetto che mi diciate voi cosa scrivere nelle due righe. Alla fine metto le foto dell’adesivo con tutti i vostri consigli.

Adesivi: ottimo aiuto

La casalinga e gli adesivi

Ragazze sarete sicuramente piene di impegni, capita a volte di dimenticare qualcosa e di mangiarsi le mani dopo cercando di recuperare quello che non si è fatto.

Perchè diventare matta e non pianificare la giornata?

Soluzione: andare sulla pagina degli adesivi di Canva che ha tante proposte personalizzabili, potete scegliere lo sfondo e scriverci quello che vuoi. Un colore o una grafica diversa per ogni stanza facilita ancora più le cose.

Come usarli in cucina

Questo tema va benissimo sia in casa che nei ristoranti, pub, pizzeria, … .

Per il primo punto vi racconto come li ho usati io. Dopo due anni di Covid ho pensato di invitare degli amici a cena, eravamo in quattro e tutte donne. Per rendere la cosa più carina ho attaccato un adesivo all’interno della porta di ingresso col menù:

E’ stata una serata divertente e piena di complimenti per la cucina e per l’idea del menù, mi hanno fatto mille domande. Che orgoglio.

Per ristoranti, pub, … gli adesivi sono ottimi sia per raccogliere gli ordini ai tavoli che per pubblicità.

In tutte e due i casi è bello crearsi una propria linea e con Canva puoi.

Gli adesivi aiutano a crescere

Adesso parlo da blogger che vuole che il blog diventi un lavoro, ambiziosa lo so. L’ho usati per il business model canvas, per la brand identity prism, e usati per descrivere il mio target e altri schemi. Trovo molto professionale crearsi dei documenti seguendo graficamente la stessa linea, anche in bacheca.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da giovannaincucina

Benvenuti nel blog giovanna in cucina, in questo blog si mangia diversamente salato. Ricette create al momento da un'idea o da una curiosità golosa. Il Diversamente salato lo racconto in un libro. #diversamentesalato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.