Jumpin’Giò per più clienti più soddisfatti, risparmiando la fila molte più persone saranno invogliate a venire ai tuoi eventi. Con questo sistema si offre agli organizzatori di eventi un servizio per food&beverage che unisce in modo innovativo il servizio digitale e i token fisici per la prova d’acquisto. Un altro punto vincente del Ristoraggio
A partire da un comodo ‘menu digitale’ consente ai clienti presso l’evento di ricevere in modo automatico i gettoni colorati abitualmente consegnati manualmente dalle casse come prova d’acquisto.
Il sistema è composto da un totem gettoniera, parte di una piattaforma cloud per acquisto di cibi e bevande, il cui menu digitale è integrabile nella app o nel sito del proprio evento.
La piattaforma Ristoraggio è la soluzione semplice e vincente per i tuoi eventi:
- il cliente non deve fare file scoccianti per quessto ha molte meno scuse per rinunciare a ciò che gli piace,
- puoi pagare in anticipo da smartphone o pc, altra scusa in meno
- il cliente aspetta meno per avere ciò che ha ordinato
- non far la fila vuol dire più facilità nel rispettare le distanze, il covid non è più una scusa
Elimina la fila alle casse e al banco, aumenta la soddisfazione del cliente, incrementa le vendite, massimizza i profitti… Garantendo distanziamento e sicurezza.
- Tramite smartphone il cliente seleziona, sceglie, acquista le consumazioni e riceve un QR-Code come prova di acquisto
- La periferica intelligente Jumpin’Giò materializza la prova d’acquisto trasformandola in gettoni (token) del colore abbinato alla consumazione
- I token, consegnati al banco, permettono di ritirare velocemente le consumazioni che corrispondono al colore dei gettoni, inoltre sono realizzati in materiale riciclabile e sono utilizzabili e riutilizzabili a ciclo continuo: basta che gli addetti al banco li conservino così come li ricevono.
Grazie a questi punti di forza potresta pianificare le forniture ed avere un aumento delle vendite e di conseguenza aumento degli incassi che si investiranno per crescere.