Pestati Barilla

Pestati Barilla

Pestati Barilla

Sono stata contenta di esser stata scelta come tester per questi prodotti, avendo un blog di cucina posso assaggiarle e scoprirle con voi.
I Pestati sono il nuovo condimento che Barilla propone per la pasta, ma dando vita alla nostra creatività, assaggiandolo, senti che si può abbinare anche ad altri piatti. La differenza col pesto è che mentre questi sono ingredienti frullati con l’olio, i pestati sono verdure tritate grossolanamente, per un gusto pieno dal profumo intenso.
Tre sono le varianti:

Pestato Verdure Mediterranee: zucchine, peperoni e pomodori, un gusto ricco e saporito, che porterà allegria sulla tua tavola!

Pestato Melanzane: solo le migliori melanzane selezionate e tagliate in maniera irregolare per dare un gusto davvero originale ai tuoi piatti.

Pestato Pomodori secchi: i migliori pomodori maturati al sole del  mediterraneo e subito essiccati, per darti un sapore intenso e gustoso.

 

Come tester mi hanno mandato
  • due vasetti per tipo di  Pestati
  • 20 buoni sconto da distribuire ad amici e parenti per far provare l’unicita’ di questo condimento
  • guida alla campagna: theInseders
Ho voluto provare questi Pestati in diversi modi:
  • Il Pestato Verdure Meditteranee come ingrediente nella pasta al forno. Sparito subito dalla bontà
  • Con il Pestato pomodori secchi ho preparato dei muffin, completato un piatto di tortellini e, per gola l’ho messo entro ad un panino sopra l’hamburger.
  
  • Con il Pestato Melanzane ho preparato delle frittatine 
Aspetto commenti anche con vostre idee e varianti, voglio tanta creatività.
/ 5
Grazie per aver votato!