Piatti buffet e grembiule con cappello, come viziare una food blogger

Piatti buffet e grembiule con cappello, come viziare una food blogger

Piatti per buffet

Ragazzi guardate che bellezza, un piatto per bouffet molto bello e pratico. Con questo non dobbiamo più disperarci a cercare un tavolo per posare il bicchiere per liberarci la mano e mangiare. Qui c’è un foro per il bicchiere ed un piccolo foro per la forchetta.
La Spotpromo me ne ha mandato due in legno ed una in ceramica di cui me ne sono innamorata e poi mi ha mandato due cose di cui son rimasta a bocca aperta, la mia divisa da food blogger.


Voi vi chiederete come ho fatto questo panino e, anche se non ve lo chiedete ve lo dico lo stesso. Ditemi se questo piatto non vi ricorda la tavolozza di colori dei pittori, e come food blogger ho usato una fetta di pane come base su cui dipingere. I colori in questione sono: aglio, olio e due cucchiaini di pesto alla siciliana.

Grembiule e cappello personalizzato

Guardate che bello, che emozione avere un cappello da chef con ricamato il nome ed il titolo del mio blog, mandato dalla Spotpromo insieme al grembiale anch’esso col ricamo. Voi capirete che per una food blogger non chef avere un cappello così è un sogno.

/ 5
Grazie per aver votato!