Piadina Loriana

Piadina Loriana

La Piadina Loriana è pronta a risolvere una cena veloce, uno snack sfizioso o una merenda in compagnia. Ottima con qualsiasi cosa: verdure, affettati, tonno, salmone affumicato, frutti di mare, creme varie, confetture e marmellate. Si può servire in vari modi, necessita un po’ di creatività. Io l’ho usata come piadina, come pizza (piadipizza), per farci una torta salata (piadi torta), con la marmellata per san Valentino (piadina innamorata), altro … … (lo vedrete domani, cosa immaginate?)  

Loriana seleziona con cura gli ingredienti delle sue piadine: li lavora secondo tradizione senza aggiungere nè conservanti nè coloranti, assicurando ai propri prodotti freschezza e fragranza per un lungo periodo, grazie all’atmosfera protettiva della confezione che consente una naturale conservazione fino a 3-4 mesi fuori dal frigo.

Loriana ha pensato davvero a tutti i gusti con le tante varietà di prodotti, fra questi c’è la piadina Loriana IGP alla Riminese, morbida e con tutto il gusto dell’autentica tradizione romagnola. Le sue generose dimensioni e il sapore appetitoso la rendono la piadina ideale per una cena veloce, sana e ricca di gusto. La confezione contiene 3 piadine.

Con questa ha ottenuto LA CERTIFICAZIONE IGP, INDICAZIONE GEOGRAFICA PROTETTA! Con questa certificazione posso dirvi ancora meglio che non è solamente buona, ma ottima.

Voi avete mai provato le piadine Loriana? Se la risposta è no vi state perdendo tanto

/ 5
Grazie per aver votato!